ARTICOLO
Come risparmiare sulla bolletta telefonica
Risparmiare sulla propria bolletta telefonica è diventata quasi una missione impossibile. Il settore della telefonia non subisce crisi ed è in costante evoluzione: le compagnie telefoniche continuano a proporre nuove offerte e differenti tipologie di piani tariffari, poiché il mercato è estremamente competitivo.
Cambiare il proprio gestore telefonico è diventata un’operazione di routine, ma pur essendo molto frequente non significa che sia semplice ed immediata. La procedura è spesso accompagnata da incomprensioni e dubbi da parte degli utenti che si sentono smarriti nel momento della scelta.
Il compito del consulente telefonico è proprio quello di trovare la soluzione più adatta e più vantaggiosa e di assistere ogni cliente a 360° anche nella parte burocratica.
La consulenza di Risparmia con un Click
Risparmia con un Click offre una consulenza gratuita sul mondo della telefonia: l’azienda riesce ad individuare in pochi e semplici passaggi l’offerta più conveniente e su misura per privati o per aziende.
La procedura è molto breve e si svolge sostanzialmente in tre step:
- Analisi della domanda: l’operatore di Risparmia con un Click dopo aver esaminato i costi e i consumi telefonici dei mesi precedenti cerca di capire attraverso delle domande specifiche quali siano le esigenze e le abitudini del cliente.
- Individuazione della giusta tariffa: il consulente grazie alla sua esperienza e conoscenza del mercato della telefonia, confronta e seleziona differenti piani tariffari in linea con le richieste dell’ utente.
- Individuazione della tariffa: dopo aver identificato il piano tariffario più adeguato, l’operatore accompagna il cliente in tutte le procedure burocratiche.